Informazioni
Il giro pensato da ATM prevede un tour per Milano partendo da un deposito e con ritorno in un altro deposito dell’azienda dei trasporti, per una durata di 3 ore. Il tram è disponibile tutti i giorni e gli orari sono personalizzabili in base alle necessità.
La tariffa per tre ore (da deposito a deposito) è 450,00 € (IVA 10% inclusa) per ciascun tram.
Nel prezzo indicato, ci sono due itinerari possibili, il primo di tre ore con partenza e rientro dal deposito di “Baggio”, sito in Piazzale Perrucchetti ,il secondo di un’ora e quarantacinque minuti circa, più centrale, con partenza e rientro da via Cantù:
L’itinerario lungo con partenza e ritorno dal deposito di “Baggio” (M1 Primaticcio) è il più completo di 3 ore circa, attraverso il quale toccheremo le zone più turistiche della città (tipo e non esattamente nell’ordine): Santa Maria delle Grazie, l’Arco della Pace, il Monumentale, il Duomo, i nuovi grattacieli, Piazza della Repubblica, la Scala, i Navigli e la Darsena. Sono previste 2 brevi soste di circa 10 minuti ciascuna.
L’itinerario centrale, di un’ora e 45 minuti circa, con partenza e ritorno da via Cantù (M1 Cordusio e M1/M3 Duomo), è una possibilità, più breve ma comunque ottima per chi non può raggiungere il deposito. Nella tariffa sono calcolate anche le tratte a tram vuoto da/per il deposito (quindi stesso prezzo delle tre ore). Anche in questo caso abbiamo predisposto il miglior itinerario possibile (vedi tra i precedenti luoghi nominati). È prevista un’unica sosta di circa 10 minuti.
L’animazione non è inclusa.
E’ VIETATO AFFIDARSI A CATERING ESTERNI PROFESSIONISTI.
Con il catering (servizio solo ed esclusivamente a buffet) le tariffe base aumenteranno a 620 € + IVA 22% per la diversa destinazione del servizio. In questa quota è previsto sia l’utilizzo dei tavoli di portata che la pulizia a fine servizio. A questo prezzo, bisogna poi aggiungere quello del catering, secondo il menù scelto e i camerieri. Tutto sarà soggetto ad IVA 22%.
Ci sono 0 Recensioni su TraMito